Chiunque lavori nell’ambito del giardinaggio sa quanto sia faticoso e noioso dover ripulire il proprio giardino dopo aver potato le piante o aver tagliato le erbacce: bisogna disfarsi di tutto e poi andare a buttare il materiale di scarto direttamente nelle discariche.
Ma se invece di tutto questo ci fosse una possibilità più pratica e rapida?
Se a pensare a tutto ci pensasse una macchina e non noi?
In realtà è proprio questo il compito del biotrituratore e in questo articolo vogliamo descrivere ai nostri lettori le potenzialità del modello prodotto dal marchio Bakaji.
Buona lettura a tutti!
Iniziamo subito il nostro discorso spiegando che esistono in commercio diversi modelli di biotrituratore da poter acquistare, tuttavia quello che abbiamo scelto noi è particolare perché nonostante rientri nella gamma di biotrituratori con prezzi ridotti, è anche di ottima qualità.
Tra le caratteristiche da mettere in evidenza c’è sicuramente il fatto che questo biotrituratore non è di grandissime dimensioni, ma ha una potenza incredibile: il suo motore infatti arriva fino a 2400 watt ed è capace di triturare materiale in poco tempo.
Altra caratteristica riguardante il motore è che questo è a spazzola in alluminio e mette in funzione due lame: queste ultime riescono a tagliare anche rami che hanno un diametro di quasi 5 centimetri.
Ma come funziona?
Basta inserire tutto il materiale da triturare nella tramoggia che in questo caso è posta nella parte superiore della macchina, si accende e al resto pensa tutto il vostro biotrituratore.
In pochi istanti avrete a disposizione dell’ottimo compost organico da poter spargere nel terreno del vostro giardino per concimare la terra e veder crescere piante forti e sane.
Sembra quasi un sogno vero?
Invece no, è tutto reale e per realizzare ciò basta semplicemente acquistare il biotrituratore Bakaji.
Certamente starete pensando che un prodotto simile abbia un costo esorbitante e che quindi acquistarlo sia un sacrificio: dovrete ricredervi.
Per avere questa macchina non dovrete assolutamente spendere una fortuna, infatti il costo del biotrituratore del marchio Bakaji si aggira intorno ai 100€ e quindi si tratta di una spesa che può essere affrontata tranquillamente senza rinunce.
Vi abbiamo convinti?
Buon giardinaggio a tutti!