Custodia per basso – Non puoi farne a meno

Uno dei modi migliori per poter intrattenere le persone, ma anche noi stessi, è quello di fare sempre e comunque riferimento ad uno dei beni che, al di là del fatto di essere tecnicamente non tangibile in quanto tale, rappresenta una delle conquiste e delle essenze più determinanti della nostra intera esistenza. Come la musica. Chi è in grado di vivere senza musica? Impossibile. Come forma di arte alta e sublime è chiaro poi che la musica per essere reiterata e diffusa non può affifarsi solo alla nostra voce ma ha bisogno di chiari strumenti, e lo sappiamo da una vita, e ogni strumento a sua volta ha bisogno di cura, di protezione, di tutela. Come si fa per esempio acquistando una custodia specifica per ogni singolo strumento. Prendiamo per esempio il famoso basso: quali sono le custodie da scegliere in questo caso?

Cliccare sul seguente link per leggere altre info sull’argomento.

Una custodia per basso – Che cos’è? Potrebbe essere una domanda semplice, ma in realtà non è così semplice come sembra. Quando cercate una custodia per basso dovrete considerare cose come: le dimensioni del basso, la quantità di peso che volete portare con voi, la lunghezza del vostro basso, e qualsiasi caratteristica extra che volete avere, come la possibilità di legarlo sulla spalla o di usarlo per riporre le altre attrezzature. Ci sono molti modelli e marche diverse di custodie disponibili, e la scelta di quella giusta è una questione di considerare alcuni fattori diversi. La dimensione della custodia è un fattore molto importante da guardare, perché se avete intenzione di portarla con voi tutto il giorno, si potrebbe anche scegliere una custodia che si adatta correttamente.

La maggior parte dei bassisti preferisce le custodie che sono fatte di plastica dura (questa è l’opzione più costosa, ma è la più durevole), ma ci sono casi che sono fatti da altri materiali. Vip360. + lista dei desideri. Tipo: Custodia in plastica dura per la custodia del basso. Adatto a bassi con gambe più lunghe. Custodia da concerto Deluxe per il basso elettrico.

Custodia per basso – Non puoi farne a meno, giusto? Se hai un basso, allora sai quanto è prezioso. Non solo puoi suonarlo per ore, ma può anche portarlo con te ovunque tu vada. Puoi portarlo al negozio o al centro commerciale e portarlo a casa. Ma se non vuoi doverti preoccupare della tua chitarra quando sei fuori in pubblico, perché non approfittare di una custodia che può fornire un deposito sicuro per la tua chitarra mentre la porti ovunque tu vada?