Il tradizionale stendibiancheria prodotto dal marchio Gimi

Gimi è un marchio italiano che fin dagli anni Settanta crea prodotti e utensili per la casa destinati ad essere di supporto nella vita di tutti i giorni con efficienza e praticità.

In questo articolo scopriremo insieme le caratteristiche dello stendino Jolly, il classico modello di stendibiancheria presente in tutte le abitazioni e che piace sia alle casalinghe, sia alle donne che lavorano fuori casa tutti i giorni.

La tipologia di stendibiancheria che abbiamo scelto di proporre a voi lettore è piuttosto tradizionale e accontenta le esigenze di tutti in diversi ambiti.

Certamente se state cercando uno stendibiancheria da tenere in casa e che non occupi troppo spazio, allora forse questo modello non è molto indicato.

Esso infatti è perfetto soprattutto per essere riposto o in ambienti esterni, altrimenti anche in casa ma all’interno di una stanza adibita proprio a lavanderia.

Jolly infatti occupa parecchio spazio: offre uno spazio di stenditura pari a ben 18 metri, praticamente è possibile stendere non solo abiti, ma anche biancheria come tovaglie e coperte che generalmente sono ingombranti.

La struttura del prodotto è realizzata in acciaio per essere resistente sempre, ed è dotata di piedini antiscivolo così da garantire stabilità anche se il peso da sostenere è consistente.

Nonostante sia uno stendibiancheria di grandi dimensioni, questo modello è pratico da usare e ha incluso un meccanismo di apertura veloce e semplice: niente stress quindi per comprendere quale asta vada aperta prima o in che modo lo stendino debba essere maneggiato.

I fili che caratterizzano la struttura di questo prodotto sono grandi e capaci di sostenere parecchio peso: inoltre la loro consistenza permette di stendere la biancheria tranquillamente, senza rischiare che si creino delle pieghe sui tessuti che rendono più difficile la stiratura.

Particolare questo che non è da trascurare, dal momento che stirare i panni non è proprio una faccenda casalinga che piace a tutti.

Jolly di Gimi è il classico stendibiancheria da pavimento che non può mancare nelle case degli italiani, per questo noi lo abbiamo proposto ai nostri lettori.

Un prodotto resistente e pratico che ha anche un costo economico: esso infatti può essere acquistato spendendo intorno ai 15€.