Hoverboard, accessori e assistenza in garanzia

Mezzi di trasporto ultratecnologici, gli hoverboard (se non tutti, molti) dispongono di connettività che consente di regolarli, monitorarli e visualizzare gli standard tramite App per smartphone compatibile con i sistemi iOS e Android. I link per la configurazione potrete trovarli nel manuale di istruzioni in dotazione, inoltre la App permette di misurare la velocità, i chilometri percorsi e di dominare il controllo del mezzo attraverso la regolazione dei comandi. C’è da dire che l’approdo sul mercato di modelli sempre nuovi fa sì che le applicazioni siano oggetto di uno sviluppo frutto di una ricerca costante, quindi i mezzi cambiano in continuazione di pari passo con l’aggiunta di optional ultratecnologici.

In pratica, l’hoverboard non è più solo un mezzo elettrico di trasporto, ma un computer, un robot, una radio e quant’altro, grazie a una miriade di nuove funzionalità di cui è ultimamente dotato. Alcuni modelli hanno la funzione ‘altoparlante Bluetooth’ che consente l’ascolto della musica mentre si va, proprio in virtù dell’altoparlante incorporato nel mezzo. Altri apparecchi permettono di collegarsi direttamente al proprio smartphone per esperienze connettive e social in corso d’opera. Come fare a collegare lo smartphone all’hoverboard è spiegato a chiare lettere nel manuale di istruzioni che potete trovare allegato nella confezione, per maggiori informazioni si consiglia di cliccare su questo link: sceltahoverboard.it.

E’ importante soffermarsi ora sulle condizioni di garanzia di cui è coperto il mezzo, le info a riguardo sono contenute nella sezione “Assistenza tecnica” dei prodotti Hoverboard. Qualora si manifestasse un guasto nel periodo ancora coperto da garanzia, vale la stessa procedura per ogni tipo di acquisto, il prodotto va recapitato al negozio dove lo si è comprato, muniti di scontrino e sarà lo stesso rivenditore a inviare il prodotto al CAT (centro di assistenza tecnica) che, a sua volta, lo restituirà una volta effettuata la riparazione. Per quanto riguarda lo shop online si può richiedere l’assistenza in garanzia scaricando la modulistica dalla finestra di assistenza tecnica per prodotti Hoverboard, ma per essere certi che la pratica vada a buon fine bisogna sempre compilare correttamente il modulo in ogni sua parte, rispedirlo a [email protected] e conservare l’imballaggio originale.